venerdì 28 settembre 2012

Amichevole con Olympia Voghera di Promo

Notizie positive per la nuova UPOL di coach Pivi.

La prima amichevole stagionale contro una competitiva Olympia Voghera (Promozione), persa dopo cinque tempi di gioco di soli 2 punti, ha evidenziato una buona coesione si squadra e una discreta voglia di difendere.

Ci sono ovviamente schemi e trame di gioco da rodare, la tenuta fisica di molti (quasi tutti) non è sicuramente “da campionato”, ma le indicazioni per l’allenatore (nuovo anche lui) e il suo vice Fausto (scorer, suggeritore, aiuto allenatore, cantante e quant’altro…) sono buone.

Bene Storti, Lanzarotti e Necchi sotto le plance; Spadaro sempre glaciale dalla piastrella e Savazzi “quarterback” in regia, ma è sul gruppo che questa squadra dovrà poter contare per raggiungere i piani alti della classifica di Prima Divisione.

C’è ancora un mese di tempo per lavorare ma il materiale umano è di quelli che valgono, il test (anche nervoso) di giovedì prossimo contro Phoenix ci darà ulteriori indicazioni.

Marco Barzizza




Cliccare per ingrandire

7 commenti:

  1. Risposte
    1. condivido!

      suggerisco di aggiungere tre categorie nel sondaggio su chi vince le partite: i pankinari, gli arbitri, il pubblico.

      Elimina
  2. Il pubblico molesto di sicuro aiuta...e la birra anche!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. LA PHOENIX RINVIA L AMICHEVOLE DI GIOVEDI... MOTIVI VAGHI.... MERCOLEDI ORE 21 BRIDGE AMICHEVOLE DI LUSSO CON L EX WEST,MEGLIO COSI' FACCIAMO DUE ALLENAMENTI PIU' PARTITA... DEDE OBBLIGO PRESENZA E PIZZATA POST PARTITA :-)

    RispondiElimina