La prima amichevole stagionale contro una competitiva Olympia Voghera (Promozione), persa dopo cinque tempi di gioco di soli 2 punti, ha evidenziato una buona coesione si squadra e una discreta voglia di difendere.
Ci sono ovviamente schemi e trame di gioco da rodare, la tenuta fisica di molti (quasi tutti) non è sicuramente “da campionato”, ma le indicazioni per l’allenatore (nuovo anche lui) e il suo vice Fausto (scorer, suggeritore, aiuto allenatore, cantante e quant’altro…) sono buone.
Bene Storti, Lanzarotti e Necchi sotto le plance; Spadaro sempre glaciale dalla piastrella e Savazzi “quarterback” in regia, ma è sul gruppo che questa squadra dovrà poter contare per raggiungere i piani alti della classifica di Prima Divisione.
C’è ancora un mese di tempo per lavorare ma il materiale umano è di quelli che valgono, il test (anche nervoso) di giovedì prossimo contro Phoenix ci darà ulteriori indicazioni.
Marco Barzizza
Cliccare per ingrandire
Dico solo: GRANDE FAUSTO.
RispondiEliminacondivido!
Eliminasuggerisco di aggiungere tre categorie nel sondaggio su chi vince le partite: i pankinari, gli arbitri, il pubblico.
Il pubblico molesto di sicuro aiuta...e la birra anche!!! ;-)
RispondiElimina.
RispondiEliminaLA PHOENIX RINVIA L AMICHEVOLE DI GIOVEDI... MOTIVI VAGHI.... MERCOLEDI ORE 21 BRIDGE AMICHEVOLE DI LUSSO CON L EX WEST,MEGLIO COSI' FACCIAMO DUE ALLENAMENTI PIU' PARTITA... DEDE OBBLIGO PRESENZA E PIZZATA POST PARTITA :-)
RispondiEliminaVedo di esserci!!!
RispondiEliminaNon riesco a cambiare la foto del profilo..
Elimina